Segnalare disservizi del trasporto pubblico locale

Che cos'è

Il servizio consente di segnalare alla Provincia di Lecce eventuali disservizi o disfunzioni riscontrati dagli utenti dei servizi di trasporto pubblico locale di competenza provinciale.

Come fare

Gli interessati devono presentare una comunicazione con la descrizione del disservizio riscontrato al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce. La comunicazione può essere inviata a mezzo posta ordinaria o tramite posta elettronica (trasporti@provincia.le.it – pec: trasporti@cert.provincia.le.it).

Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce

Dirigente
Roberto Serra

Funzionario
Gabriele Tecci
Tel. 0832/683600 - fax 0832/683732
E-mail: trasporti@provincia.le.it
Pec: trasporti@cert.provincia.le.it

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18
(Su appuntamento)

Nessuno

Cosa fa la Provincia

Ricevuta la segnalazione, la Provincia contatta la ditta interessata per verificare la natura del disservizio segnalato e valutare le azioni necessarie per la risoluzione del problema. In caso di violazioni del contratto di servizio o della normativa, avvia il procedimento sanzionatorio nei confronti della ditta.

Legge Regionale n° 18 del 31 ottobre 2002;
Codice della Strada;
Contratto di Servizio con il soggetto gestore.

Data di compilazione

Febbraio 2023