Utilizzare spazi e locali di proprietà della Provincia di Lecce

Che cos'è

Il servizio riguarda la concessione in uso temporaneo di spazi e locali di proprietà della Provincia di Lecce, che l’Ente mette a disposizione di soggetti pubblici e privati per lo svolgimento di manifestazioni ed eventi.

Come fare

​Gli interessati devono presentare una richiesta scritta, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, indirizzata al Dirigente del Servizio Edilizia, Programmazione rete scolastica e Patrimonio. La domanda deve essere presentata almeno 10 giorni prima dello svolgimento dell’evento.

Gli spazi disponibili sono:

• Sala conferenze di Palazzo Adorno - Lecce;
  • Atrio di Palazzo Adorno - Lecce;
  • Atrio di Palazzo dei Celestini - Lecce;
  • Sala conferenze della sede della Provincia di via Salomi - Lecce;
  • Villa Mellone - Lecce;
  • Auditorium del Museo S. Castromediano - Lecce;
  • Sala mostre di San Francesco della Scarpa - Lecce;
  • Teatrino del Convitto Palmieri Lecce;
  • Sala conferenze di Palazzo Comi - Lucugnano;
  • Aule magne di vari istituti scolastici

Servizio Edilizia Programmazione rete scolastica e Patrimonio
Via Cicolella, 11 – Lecce (5° e 6° piano)

​Per informazioni su caratteristiche e logistica degli immobili e per verificarne la disponibilità si possono contattare:

​ Carlo Agostini
​ Tel.0832.683078
​ Pec: edilizia@cert.provincia.le.it

​ Luigi Cannone
​ Tel.0832.683062

​ Per la disponibilità delle Aule Magne degli edifici scolastici:
​ Maria Clara De Pascalis
​ Tel.0832683020
​ Pec: politicheeducativesport@cert.provincia.le.it

Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12
Martedì e giovedì, dalle ore 16 alle ore 18
(Solo su appuntamento)

Costi

​Le tariffe dovute, riportate nelle tabelle in allegato, dovranno essere versate prima dello svolgimento della manifestazione, tramite versamento sul c/c bancario intestato alla Tesoreria della Provincia di Lecce, IBAN IT32S0200816008000002631672, indicando come causale "Contributo per l'uso occasionale dello spazio _____________ provinciale", con l'indicazione del locale concesso in uso.
​Le infrazioni alle norme del Regolamento provinciale potranno comportare un addebito fino ad un massimo di € 500,00.

Cosa fa la Provincia

L’Ente verifica la disponibilità degli spazi/locali richiesti per la data indicata e successivamente comunica la concessione e la relativa tariffa applicata.

Data di compilazione

Maggio 2022