-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Servizi » Cittadini e provincia » Richiesta di inserimento nell'elenco di fornitori di beni e servizi

Inserimento nell'elenco di fornitori di beni e servizi


Descrizione del procedimento


Il servizio ha come obiettivo la formazione di appositi elenchi di operatori economici per l'affidamento in economia di lavori, forniture e servizi nei casi previsti dal regolamento dei contratti.

Normativa di riferimento


Regolamento per la disciplina dei Contratti Dlgs n. 163/2006

A chi rivolgersi


Servizio Risorse Finanziarie Ufficio Provveditorato ed economato D.ssa Lina Signore tel. 0832 683320 albofornitori@provincia.le.it Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Come fare


Per essere inseriti nell'Albo fornitori della Provincia di Lecca gli operatori economici interessati devono effettuare on line l'iscrizione accedendo al sito e seguendo le linee guida fornite dal sistema. Sempre utilizzando la stessa piattaforma, si può procedere con l'eventuale variazione dei dati inseriti. https://albofornitori.provincia.le.it L'iscrizione ha validità di 3 (tre) anni. Condizione necessaria per poter procedere all'iscrizione on line, è il possesso di una casella di posta elettronica certificata (pec) e della firma digitale del legale rappresentante dell'Impresa.

Modulistica


Scarica l'avviso pubblico con le categorie merceologiche e il Regolamento dei contratti

Tempi del procedimento


L'albo è integrato annualmente sulla base delle richieste che perverranno dagli interessati entro il 30 settembre di ogni anno. La relativa procedura si conclude entro il 31 dicembre di ciascun anno. Con la medesima cadenza annuale l'operatore già iscritto: 1) può chiedere l'estensione dell'iscrizione ad altre tipologie di prestazioni. In tal caso, il Soggetto interessato dovrà comunicare solo le nuove categorie di specializzazione, rimanendo comunque ferma la scadenza dell'iscrizione in corso. 2) Deve dichiarare il perdurare del possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del Codice nonché quelli di capacità economico-finanziaria. La mancata dichiarazione comporta l'automatica cancellazione dall'elenco.

Strumenti di tutela per l'utente


///

Links di riferimento


https://albofornitori.provincia.le.it www.provincia.le.it/web/provincia.lecce/servizi_on_line

Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia e modalità di attivazione di tale potere


Dott. Pantaleo ISCERI tel. 0832/683219 –isceri@provincia.le.it

Costi e modalità di pagamento


Nessuno

Risultati delle indagini di customer satisfaction


///

Data di compilazione


13/11/2013



Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!