-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Servizi » Cittadini e provincia » Accesso agli atti amministrativi

Rilascio copie di atti amministrativi


Che cos'è


Il servizio consente di prendere visione, di ottenere copia in carta semplice o copia conforme dei documenti con eventuali allegati per gli usi consentiti dalla legge. Sono destinatari del servizio i cittadini, le imprese, le associazioni e gli enti.

Come fare


Gli interessati devono presentare domanda, compilando il modulo allegato, indicando la motivazione e specificando il documento o i documenti, con eventuali allegati, di cui si vuol prendere visione oppure ottenerne il rilascio.

A chi rivolgersi


Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Lecce - Palazzo dei Celestini, via Umberto I, n. 13 – Lecce Rivolgersi a Liliana Mariano tel: 0832/683284 fax: 0832/683203 e mail: urp@provincia.le.it

Quando


Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Costi


Per il rilascio dei documenti, sia in carta semplice che per copia conforme, i costi delle riproduzioni cartacee sono di euro 0,13 a pagina per il formato A4 e di euro 0,18 a pagina per il formato A3.

Cosa fa la Provincia


Se la richiesta riguarda esclusivamente la visione del documento, l'ufficio provvede direttamente a soddisfare il cittadino. Se, invece, viene richiesta la riproduzione cartacea degli atti, l'URP inoltra l'istanza all'ufficio competente. Entro il termine di 15 giorni, l'ufficio che detiene l'atto lo spedisce con spese postali a carico del richiedente, se richiesto, oppure lo mette a disposizione dell'URP per la diretta consultazione.

Ulteriori informazioni


nessuna

Allegati


Schema di domanda.

Data di compilazione


04/11/2010

Normativa di riferimento


(Legge n.241/1990, Delibere C.P. n.178/1993 e n. 18/1999).


Allegati


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!