-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Servizi » Politiche Europee » Monitoraggio per la relazione semestrale

Monitoraggio per la relazione semestrale


Che cos'è


E' un servizio di monitoraggio degli investimenti relativi alle agevolazioni finanziarie dei Patti per l'agricoltura e il manifatturiero che viene effettuato ogni sei mesi ed è rivolto alle imprese che beneficiano di tali agevolazioni.

Come fare


Il rappresentante legale di ogni impresa deve trasmettere alla Provincia di Lecce una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sullo stato di avanzamento degli investimenti, indicando anche il dato relativo all'occupazione realizzata nel semestre di riferimento.

A chi rivolgersi


Ufficio Patti Territoriali – Provincia di Lecce – Palazzo Colonna, via Umberto I, n. 15 - Lecce Dirigente: Carmelo Calamia – tel. 0832 683471 – e-mail: ccalamia@provincia.le.it Funzionario: Renzo Paladini - tel . 0832 683438 - e-mail: rpaladini@provincia.le.it

Quando


Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Costi


Le imprese interessate non devono sostenere costi.

Cosa fa la Provincia


La Provincia di Lecce, sulla base della dichiarazione ricevuta dalle ditte e delle informazioni reperite nei precedenti semestri, redige una relazione semestrale informatizzata che viene trasmessa telematicamente al Ministero dello Sviluppo Economico e in forma cartacea allo stesso Ministero e alla Regione Puglia.

Ulteriori informazioni


Nessuna

Allegati


1) Schema di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alle ditte del Patto Territoriale per l'Agricoltura; 2) Schema di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alle ditte del Patto Territoriale Manifatturiero.

Data di compilazione


05/01/2011

Normativa di riferimento


NORMATIVA DI RIFERIMENTO (Leggi, decreti e circolari nazionali e regionali. Delibere, determinazioni, regolamenti ed atti vari della Provincia sull'argomento): D.M. 320 del 31 luglio 2000 e s.m.i.


Contatti


Allegati


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!