-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Servizi » Trasporti e mobilitá » Segnalazione di disfunzioni/disservizi nel trasporto pubblico locale

Segnalazione di disfunzioni/disservizi nel trasporto pubblico locale


Il servizio consente di segnalare alla Provincia di Lecce eventuali disservizi o disfunzioni riscontrate nell'ambito del trasporto pubblico locale. E' rivolto a tutti coloro che utilizzano i servizi di trasporto pubblico locale di competenza provinciale.

Come fare


Gli interessati devono presentare al Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecce una comunicazione in carta semplice contenente la descrizione del disservizio riscontrato.

A chi rivolgersi


Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecce - Via U. Botti, n. 1 (IV piano) - Lecce. Dirigente: ing. Luigi Tundo – tel. 0832/683615 – fax 0832/343463 – e mail: ltundo@provincia.le.it Funzionario: Ing. Luciano Mangia – tel. 0832/683610 - fax 0832/343463 – e mail: trasporti@provincia.le.it

Quando


Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Costi


Nessun costo.

Cosa fa la Provincia


Ricevuta la comunicazione, entro 30 giorni la Provincia provvede a verificare, contattando la ditta interessata, la natura del disservizio segnalato. In caso di violazioni del contratto di servizio o della normativa vigente, avvia il procedimento sanzionatorio nei confronti della ditta.

Ulteriori informazioni


Nessuna informazione

Allegati


Nessun allegato

Normativa di riferimento


L.R. n° 18 del 31 ottobre 2002
Codice della Strada

Data di compilazione


20 gennaio 2011


Allegati


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!