-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Home » Servizi » Cultura musei biblioteche » Concessione in uso temporaneo di spazi e locali di proprietà della Provincia

Concessione in uso temporaneo di spazi e locali di proprietà della Provincia


Descrizione del procedimento


Il procedimento riguarda l'autorizzazione all'utilizzo temporaneo, da parte di soggetti pubblici o privati, degli spazi e dei locali di proprietà della Provincia di Lecce: sala conferenze di Palazzo Adorno - Lecce; atrio di Palazzo Adorno - Lecce; atrio di Palazzo dei Celestini - Lecce; sala conferenze della sede della Provincia di via Salomi; Villa Mellone - Lecce; sala conferenze del Museo S. Castromediano - Lecce; sala conferenze di Palazzo Comi di Lucugnano; sala mostre di S. Francesco della Scarpa- Lecce; Teatrino del Convitto Palmieri di Lecce; sala mostre, foresteria e sala conferenze del Museo di Cerrate; aula magna di vari istituti scolastici.

Normativa di riferimento (norme generali o regolamentari)


Regolamento provinciale per la concessione in uso temporaneo di spazi e locali di proprietà della Provincia approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. n. 38 del 29.06.2011.

A chi rivolgersi


Servizio Edilizia e Patrimonio, Gestione e Programmazione Rete Scolastica della Provincia di Lecce - via Cicolella, Lecce.
Per gli immobili diversi dalle Aule Magne degli edifici scolastici: – Ing. Francesco Negro – tel.: 0832/683041 - fax 0832/683051 e-mail: fnegro@provincia.le.it, oppure Sig. Luigi Cannone tel: 0832/683062 e-mail; lcannone@provincia.le.it.
Per le Aule Magne degli edifici scolastici: Dott. ssa Maria Clara De Pascalis - tel. 0832683020 fax 0832683035 e-mail: mcdepascalis@provincia.le.it.

Come fare (modalità per l'attivazione del procedimento e per ottenere informazioni sui procedimenti in corso


I soggetti interessati all'utilizzo degli immobili devono presentare istanza scritta, almeno 10 giorni antecedenti la data dell'evento, indirizzata al Dirigente del Servizio Edilizia e Patrimonio (o al Dirigente del Servizio Politiche Educative, se si tratta dell'utilizzo di un'aula magna di istituti scolastici), esclusivamente sul modulo allegato.

Modulistica


Modulo di richiesta per l'utilizzo di spazi/locali della Provincia di Lecce Tariffe

Tempi del procedimento (specificare termini a carico del richiedente e dell'Ufficio)


I soggetti interessati devono presentare istanza scritta, almeno 10 giorni antecedenti la data dell'evento.

Strumenti di tutela per l'utente


…………………………..

Links di riferimento (eventuali)


………………………..

Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia e modalità di attivazione di tale potere (recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica)


Il responsabile del procedimento è il dirigente del Servizio "Edilizia e Patrimonio" per gli immobili diversi dalle Aule Magne degli edifici scolastici e il dirigente del Servizio Politiche Educative per le aule magne di istituti scolastici. In caso di inerzia il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore Generale ai sensi dell'art. 47 del Regolamento per l'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi reperibile nella pagina "Regolamenti".

Costi e modalità di pagamento


Le tariffe sono in allegato alla scheda. Le tariffe dovute dovranno essere versate prima dello svolgimento della manifestazione, alla Tesoreria provinciale tramite versamento su c.c. postale n. 14554737 intestato a Provincia di Lecce – Servizio Tesoreria, indicando come causale "Contributo per l'uso occasionale dello spazio _____________ provinciale", con l'indicazione del locale concesso in uso. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il "Regolamento per la concessione in uso temporaneo di spazi e locali di proprietà della Provincia", reperibile nella pagina "Regolamenti". Le infrazioni alle norme del Regolamento Provinciale potranno comportare un addebito fino ad un massimo di € 500,00.

………………………….

Data di compilazione


8/6/2017



Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!