-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Charleston Night": domani a Palazzo Adorno la presentazione dell'evento

  08/03/2011

Domani, mercoledì 9 marzo, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno verrà presentato "Charleston night", evento realizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e curato dall'associazione culturale "Cervelli Marinati".

Interverranno la vice presidente ed assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca, l'assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese, il giornalista redattore di Radio2 Danilo Montaldo, la presidente dell'associazione culturale "Cervelli Marinati" Roberta Del Russo, la responsabile marketing dell'evento Anna Maria Quarta ed il direttore del telegiornale di Canale 8 Gaetano Gorgoni.

L'appuntamento si svolgerà venerdì 11 marzo, alle ore 18.30, presso il Museo Archeologico Faggiano di Lecce, e prevede un incontro con la giornalista e scrittrice Cinzia Tani che presenterà il suo ultimo libro "Charleston", edito da Mondadori. "Charleston Night" parte dall'idea di immergere completamente lo spettatore nel contesto artistico e culturale proposto dal libro che si presenta. Sarà ricreata l'ambientazione tipica dei primi anni '20 che ha ispirato la scrittrice, la scenografia particolare della location scelta per la presentazione sarà arricchita dalla presenza di modelle che indosseranno abiti stile charleston realizzati dall'Istituto Cordella e da melodie musicali dal vivo, rigorosamente jazz.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!