-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Kalasiris 2011": domani a Palazzo Adorno la presentazione del Premio con l'assessore Salvatore Perrone

  09/03/2011

Domani, giovedì 10 marzo, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, verrà presentato il premio "Kalasiris 2011" – Stilisti e creativi a confronto, rivolto a designer, stilisti, fotografi, architetti e creativi di qualsiasi nazionalità ed età.

Tema del concorso "Il viaggio di lavoro", che si propone la progettazione di un oggetto, elemento o accessorio straordinario che possa essere utilizzato, trasportato e usufruito durante le attività quotidiane che si compiono in un viaggio di lavoro.

L'evento si avvale del patrocinio di Provincia di Lecce ed Accademia di Belle Arti ed è organizzato dalla Scuola di Moda Rosanna Calcagnile, con la collaborazione di Aps – Ninfa ed Apulia Fashion Makers.

Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore provinciale alle Attività produttive Salvatore Perrone, la direttrice della Scuola di Moda Rosanna Calcagnile, con la docente di costume e moda Santa Scioscio, il presidente di Aps – Ninfa Alessandro Urso, il presidente della sezione tessile di Confindustria Lecce Luciano Barbetta, il presidente di Apulia Fashion Makers Vittorio Peretto e l'amministratore di Never Before Italia Gaetano Contento.

L'evento sarà preceduto dal workshop "Cultura, formazione e impresa della moda", rivolto a giovani diplomati e aziende operanti nell'impresa di moda, in programma a Lecce l'11 e 12 marzo presso l'ex Convitto Palmieri.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!