-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Esperanto. Note di speranza": domani la presentazione del progetto promosso dal cantante Nabil, dalla Provincia e dall'Istituto di Culture Mediterranee

  10/03/2011

Domani, venerdì 11 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di "Esperanto. Note di speranza", il progetto pensato per sostenere le scuole di musica in Palestina.

A promuoverlo è il cantante di origine palestinese Nabil Salameh, leader dei Radiodervish, in collaborazione con l'assessorato alle Politiche giovanili, Cooperazione e Pace della Provincia di Lecce, all'Istituto di Culture Mediterranee della Provincia di Lecce e a numerosi partners pubblici e privati.

Ad illustrare i particolari del progetto che coinvolge numerosi artisti del panorama musicale italiano, interverranno l'assessore provinciale Bruno Ciccarese, la presidente dell'Istituto di Culture Mediterranee Maria Rosaria De Lumè, Nabil Salameh e i sindaci dei Comuni che hanno già aderito all'iniziativa.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!