-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Stop al femminicidio": domani a Palazzo dei Celestini l'inaugurazione dell'anno sociale della Fidapa

  28/11/2013

Domani, venerdì 29 novembre, alle ore 17, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, si terrà l'inaugurazione dell'Anno sociale 2013 – 2014 della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari - sezione di Lecce, con un incontro dal titolo "Stop al femminicidio".

L'iniziativa, inserita nel tema nazionale "Ruolo dell'associazionismo femminile in una società in continuo sviluppo", è promossa dalla Fidapa insieme all'Assessorato alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce, guidato da Filomena D'Antini Solero.

Il programma prevede, in apertura, i saluti della presidente della Sezione di Lecce della Fidapa B.P.W. Italy Giusy Ruggieri, della presidente del Distretto Sud-Est Fidapa B.P.W. Italy Maria Antonietta Amoroso, del presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, del sindaco di Lecce Paolo Perrone e del prefetto di Lecce Giuliana Perrotta. I lavori saranno quindi aperti dall'assessore provinciale alle Politiche sociali e alle Pari opportunità Filomena D'Antini Solero.

Seguiranno gli interventi del noto criminologo Francesco Bruno, del procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei minori Maria Cristina Rizzo, della presidente della Commissione provinciale Pari opportunità Maria Teresa Maglio. I lavori, coordinati dalla segretaria del Distretto Sud-Est Fidapa B.P.W. Italy Fiammetta Perrone, saranno chiusi dalla presidente del Distretto Sud-Est Fidapa B.P.W. Italy Maria Antonietta Amoroso.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!