-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Fashion Calendar 2014": domani a Palazzo Adorno la presentazione del progetto di solidarietà

  16/12/2013

Ritorna per il secondo anno "Fashion Calendar 2014", progetto realizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all'Associazione genitori onco-ematologia pediatrica "Per un sorriso in più" di Lecce.

Il progetto, ideato da Salvatore Coroneo, che ne ha curato anche la direzione artistica, foto e grafica e da Davide Calò (Pikada Parrucchieri, Lecce), direzione tecnica e backstage, in collaborazione con il Centro Salentino Acconciatori di Lecce, e con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Lecce e Comune di San Donato, sarà presentato domani, martedì 17 dicembre, alle ore 10,30 a Palazzo Adorno a Lecce.

Stilisti, professionisti della fotografia, hair stylist, truccatrici e molte aziende del territorio, ancora una volta, hanno inteso sposare l'idea di condividere un progetto di solidarietà e donare speranza ai bambini meno fortunati. Il calendario 2014 è stato realizzato in dodici pagine (una per ogni mese) ed ha come sfondo non solo location presenti nella provincia di Lecce, ma anche in quella di Brindisi.

Interverranno l'assessore alle Attività produttive della Provincia di Lecce Salvatore Polimeno, l'assessore alle Politiche giovanili del Comune di Lecce Alessandro Delli Noci, il sindaco del Comune di San Donato Ezio Conte ed il presidente dell'Associazione genitori onco-ematologia pediatrica "Per un sorriso in più" Antonio Giammarruto.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!