-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Il cinema in passerella" a Fierasalento: martedì 7 la presentazione della sfilata di Pino e Carol Cordella

  03/01/2014

Martedì 7 gennaio alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione della sfilata di moda dello stilista salentino Pino Cordella e della costumista cinematografica Carol Cordella, in programma nel quartiere fieristico Fierasalento a Galatina.

Illustreranno i particolari dell'evento il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il presidente di Fierasalento Luigi Puzzovio, il maestro Pino Cordella e la stilista Carol Cordella.

La sfilata, che si svolgerà domenica 12 gennaio alle ore 18, vedrà in passerella modelle e modelli con abiti in tema con la mostra "Creatures Studios - Emozioni dal Cinema", inaugurata il 14 dicembre scorso in occasione della nuova apertura di Fierasalento.

Organizzata per la prima volta in Puglia, la mostra, che sarà aperta al pubblico fino al 26 gennaio 2014, ripercorre la storia del cinema: le scene, i costumi, i set, i personaggi (attori, registi, produttori) che sono passati in quella che è stata definita la "Fabbrica dei sogni". Un percorso spettacolare nei set cinematografici per scoprire i segreti del grande schermo direttamente dagli studi di Hollywood e Cinecittà.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!