-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il bando di ripopolamento lepri all'esame della Commissione Attività produttive

  08/01/2014

Si è riunita questa mattina a Palazzo dei Celestini la 5° Commissione consiliare (Promozione Attività economiche e produttive), presieduta dal consigliere Sandro Quintana. All'ordine del giorno il bando ripopolamento lepri e l'esame del riscontro dei chiarimenti dell'Ambito Territoriale di Caccia (Atc) richiesti dal consigliere Alessandro Coricciati, componente della Provincia di Lecce in seno allo stesso Ambito.

Ai lavori erano altresì presenti l'assessore provinciale alle Attività Produttive Salvatore Polimeno, con il consigliere Coricciati, ed i funzionari del Servizio Attività Economiche e produttive.

Nel corso dei lavori è stata esaminata e valutata la legalità del bando indetto dall'Ambito Territoriale di Caccia, rispetto alla forma per l'immissione sul territorio della selvaggina. A fare chiarezza gli interventi e le rassicurazioni portate dai funzionari di Palazzo dei Celestini, che hanno attestato come la procedura del bando, proposto dall'Atc, risponda a criteri di legalità.

"Accogliamo con soddisfazione quanto emerso nel corso dei lavori", ha dichiarato l'assessore provinciale Salvatore Polimeno, "che porta chiarezza sulla vicenda. L'unico interesse che abbiamo, emerso anche nel corso della discussione, è che la selvaggina immessa sul territorio sia di qualità: il tutto a difesa degli interessi dei cacciatori".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!