-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
45^ Stagione Lirica Tradizionale della Provincia di Lecce: domani a Palazzo Adorno la conferenza stampa di presentazione

  30/01/2014

Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 45^ Stagione Lirica Tradizionale della Provincia di Lecce.

Il nuovo cartellone è in programma dal 28 febbraio al 30 marzo 2014, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, con la direzione artistica del maestro Sergio Rendine.

Per illustrare tutti i particolari dell'edizione 2014 (opere in cartellone e relativi interpreti, registi, maestri e direttori d'orchestra), la campagna abbonamenti e la biglietteria, interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la vice presidente e assessore provinciale alla Cultura Simona Manca, il direttore artistico Sergio Rendine, il dirigente del Servizio Politiche Culturali e Sistemi museali Massimo Evangelista. Condurrà l'incontro il direttore di produzione della Stagione Carlo Antonio De Lucia.

La presentazione della Stagione Lirica sarà anche l'occasione per affrontare il problema del destino della Fondazione Ico "Tito Schipa" di Lecce, a seguito della riforma delle Province.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!