-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Sicurezza stradale: dal 10 febbraio e fino alla fine del mese attivi due autovelox sulla San Cataldo-Otranto

  07/02/2014

Nuova misura della Polizia provinciale per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti sulle strade salentine più a rischio. A partire da lunedì 10 febbraio e fino al 28 febbraio, sulla strada provinciale 366 San Cataldo-Otranto, in entrambe le direzioni di marcia, saranno attivi due impianti fissi di rilevamento delle infrazioni (articolo 142 del Codice della strada).

Le due postazioni di controllo della velocità, posizionate al km. 27,080 in direzione San Cataldo e al km. 27,950 in direzione Otranto, saranno in funzione dalle ore 8 alle ore 24, ogni giorno, festivi compresi.

Gli impianti saranno installati e segnalati in base a quanto stabilisce la direttiva del Ministero dell'Interno del 14 agosto 2009.

In seguito a questo intervento, il controllo elettronico della velocità mediante postazione mobile, previsto per lunedì 17 febbraio 2014, non sarà più effettuato.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!