-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Weekend al museo di storia naturale del Salento con una mostra, "Liberiamoci in volo" e visite guidate

  07/02/2014

L'Osservatorio faunistico della Provincia di Lecce e il Museo di storia naturale del Salento a Calimera propongono un interessante weekend per chi ama la natura e gli animali.

Domani, sabato 8 febbraio, alle ore 10.30, nelle sale del Museo ubicato provinciale Calimera-Borgagne, al km 1, verrà inaugurata la mostra fotografica naturalistica di Sandro Panzera "I piccoli passeriformi del Salento". L'allestimento sarà visitabile nei giorni di sabato e domenica fino alle 18, con ingresso gratuito.

Domenica 9 febbraio, invece, si terrà la IV edizione di "Liberiamoci in volo", il reinserimento in habitat naturale di alcuni rapaci diurni, che sono stati curati presso l'Osservatorio faunistico della Provincia di Lecce. Lo spettacolare appuntamento è alle ore 11.30, presso il Parco faunistico "Lu Tuzzu" del Museo di Storia naturale del Salento, ed è aperto a tutti, con ingresso gratuito.

Nelle giornate di sabato e domenica, inoltre, sarà possibile partecipare a visite guidate del Parco faunistico.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!