-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
L'assessore Francesco Pacella sugli attentati intimidatori a Ugento: "solidarieta' e condanna"

  14/02/2014

"Solidarietà e condanna": sono queste le due parole d'ordine che Francesco Pacella, assessore al Turismo della Provincia di Lecce, nonché ugentino doc, si sente di esprimere all'indomani degli allarmanti episodi intimidatori che hanno portato Ugento alla ribalta della cronaca.

"Esprimo solidarietà a chi ha subito questi attentati e forte condanna rispetto a tali insani gesti che hanno scosso pesantemente la nostra comunità. Episodi ingiusti e inquietanti in un paese che da anni, attraverso le sue peculiarità culturali e turistiche, sta cercando di crescere, di svilupparsi quale comunità di persone dinamiche che si attivano, si impegnano e si prodigano quotidianamente per il bene comune", prosegue.

"E'urgente che la cittadinanza si unisca, attraverso il dialogo e la partecipazione, per sconfiggere chi è ben lontano dall'avere a cuore il bene della comunità ugentina, così come è necessario far quadrato con le istituzioni al fine di scongiurare la cattiva immagine che Ugento rischia di guadagnare", conclude l'assessore Pacella.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!