-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La Commissione provinciale per le Pari Opportunità lancia l'evento "Donne italia dalle radici ai frutti 1861-2011"

  22/03/2011

Domani, mercoledì 23 marzo, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno verrà presentato l'evento "Donne Italia dalle Radici ai Frutti 1861-2011", progetto promosso dalla Commissione provinciale per le Pari Opportunità che, in occasione delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità Nazionale, vuole tracciare un percorso storico che sottolinea l'impegno messo in campo da tante donne salentine per contribuire alla crescita della nostra patria.

Interverranno l'assessore alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini Solero, la presidente della Commissione provinciale per le Pari Opportunità Maria Teresa Maglio, la consigliera di Parità supplente Alessia Ferreri, le vice presidenti della Commissione provinciale per le Pari Opportunità Adriana Apollonio e Anna Luisa Rizzo.

Saranno, inoltre, presenti le componenti della Commissione provinciale per le Pari Opportunità Graziana Cisternino, Maria Rosaria Contaldo, Gabriella Marra, Cinzia Fiammetta Perrone, Maria Rita Quarta, Cecilia Marta Sindaco, Anna Maria Sperduto, Vincenza Villani Miglietta.

Il progetto si sviluppa in tre incontri, che scandiranno tre periodi storici diversi. Il primo appuntamento dal titolo "Da Mille a Una", si svolgerà a Maglie, il prossimo 25 marzo, presso l'Auditorium "Giovanni Cezzi", alle ore 18. Le conclusioni dell'incontro saranno affidate al ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!