-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Cercasi 100 animatori turistici per l'estate: domande entro sabato 15 marzo. Le selezioni, a cura di Eures Lecce, sono fissate il 19 marzo

  12/03/2014

Eures (European Employment Services) Lecce, lo sportello creato nell'ambito del Servizio Politiche del lavoro e impegnato nel matching dell'incontro domanda offerta di lavoro nell'ambito dei 28 Paesi dell'Unione Europea, comunica che il 19 marzo si svolgeranno a Lecce, nella sala conferenze della sede della Provincia di Lecce in via Botti, le selezioni per animatori turistici per la stagione 2014 con Equipe Vacanze, società leader nell'animazione turistica.

La scadenza per la presentazione delle candidature è sabato 15 marzo.

La tappa di Lecce rientra nella campagna di selezione di Equipe Vacanze sull'intero territorio nazionale (Milano, Padova, Torino, Palermo, Macerata, Catanzaro ed altre), unica tappa in Puglia, volta ad offrire, anche a giovanissimi prima esperienza (18 anni), un'opportunità formativa e lavorativa nel periodo estivo.

Tale iniziativa si aggiunge a quelle già messe in atto o ospitate a Lecce nel corso dell'anno dalla rete Eures (selezioni dual training Germania, opportunità di lavoro e stage in Europa, ecc.), volte non solo a favorire la mobilità professionale geografica e non dei giovani, ma a guidarli in un percorso formativo verso l'occupabilità.

Ecco i dettagli dell'offerta e le modalità di candidatura. Equipe Vacanze, agenzia di animazione turistica leader nel settore, con Eures Lecce ricerca 100 animatori, anche prima esperienza, da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia. La conoscenza dell'inglese o del tedesco è preferibile ma non necessaria.

I profili ricercati: 1 Direttore Artistico, 1 Capo Villaggio, 8 Capi Animazione, 8 Responsabili Animazione Diurna, 8 Coreografi, 30 Ballerini, 8 Responsabili mini-club e junior club; Animatori mini-club e junior club, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta; Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tenici suono -luci, Deejay, Animatori Polivalenti.

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Per candidarsi occorre inviare una e-mail a: curriculum@equipevacanze.it e a eures@provincia.le.it, specificando nell'oggetto: Candidatura Equipe Vacanze Lecce. Allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto ) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa.

La scadenza per la presentazioni delle domande è il 15 marzo 2014; i candidati ritenuti idonei riceveranno e-mail di convocazione. E' previsto, per i pre-selezionati, uno stage formativo di 3-4 giorni (i candidati partecipanti pagheranno un contributo vitto e alloggio ).

Per informazioni, rivolgersi al consulente Eures Lecce: eures@provincia.le.it o www.cliclavoro.gov.it, rif. offerta n. 00000140110000000005882.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!