-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Prende il via il campionato italiano individuale e di società di corsa campestre master

  23/03/2011

Domani, giovedì 24 marzo, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno verrà presentata la "7^ edizione del Cross del Salento – Memorial Janik Preite", manifestazione che quest'anno è valida come "Campionato Italiano individuale e di società di corsa campestre master", organizzata dal Gruppo Podistico A13 Alba Taurisano. L'evento si svolgerà il 27 marzo 2011 all'interno dell'area multi servizi del Ristorante Morfeo di Torre San Giovanni (Ugento).

Interverranno alla conferenza stampa l'assessore allo Sport della Provincia di Lecce Massimo Como, l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella, il sindaco del Comune di Ugento Eugenio Ozza, l'assessore allo Sport del Comune di Ugento Graziano Greco, il commissario Apt di Lecce Stefania Mandurino, il presidente regionale della Fidal Angelo Giliberto, il presidente provinciale del Coni Antonio Pascali e il presidente provinciale della Fidal Sergio Perchia.

L'obiettivo degli organizzatori è quello di creare un evento indimenticabile non solo a livello sportivo. Per fare ciò, nei giorni precedenti la gara, ci si propone di coinvolgere gli atleti e le loro famiglie attraverso l'organizzazione di eventi culturali capaci di far conoscere il nostro territorio, le sue ricchezze naturali, la sua storia, la sua cultura e tradizione.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!