-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica: domani a Palazzo Adorno la presentazione

  20/03/2014

Domani, venerdì 21 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, appuntamento con la presentazione delle iniziative della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) di Lecce in occasione della "Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica".

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il presidente della Lilt di Lecce Giuseppe Serravezza, il direttore di "Campagna Amica" di Lecce Giampiero Marotta, e Walter Ingrosso, in rappresentanza della Cooperativa S. Rocco di Leverano.

La Lilt di Lecce sarà presente nelle piazze dei principali centri salentini domenica 23 marzo, con i propri volontari, che allestiranno dei gazebo per diffondere materiale divulgativo ed il gadget della manifestazione, la bottiglietta di olio extravergine di oliva. Accanto alla Lilt saranno presenti "Campagna Amica" della Coldiretti di Lecce e aziende del biologico, come la Cooperativa S. Rocco di Leverano. Il messaggio che verrà diffuso toccherà il tema dell'alimentazione "sicura" e non contaminata da fattori di rischio oncologico, privilegiando i prodotti locali e le varietà autoctone.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!