-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"La fisica in mostra tra passato e prospettive future": lunedì 24 marzo la presentazione dell'evento

  21/03/2014

Lunedì 24 marzo, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, conferenza di presentazione della mostra "La fisica in mostra tra passato e prospettive future", evento organizzato dal Comune di Monteroni in collaborazione con il Dipartimento di Fisica e Matematica dell'Università del Salento. Si tratta di un evento collaterale al "Premio Ricerca e Innovazione 2014", giunto alla IV edizione.

Interverranno Lino Guido, sindaco del Comune di Monteroni e consigliere provinciale, Chiara Marini, consigliere delegato alla Cultura e ai Rapporti con l'Università del Comune di Monteroni, Maria Enrica Frigione, pro rettrice dell'Università del Salento, Ylenia Maruccia, ricercatrice del Dipartimento di Matematica e Fisica dell'Università del Salento e Luigi Frigoli, dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Lecce.

La mostra, che sarà allestita presso il Palazzo Baronale di Monteroni dal 7 al 17 aprile prossimi, prevede un apposito percorso sul sistema solare e la visita al planetario ed è rivolta a scuole di ogni ordine e grado e ai cittadini. Gli orari sono i seguenti: dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 18.30 alle ore 20.

Potranno essere concordate aperture in orari particolari, chiamando il n. 0832-297550 o inviando una mail a: ylenia.maruccia@gmail.com .


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!