-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"3^ Marathon del Salento – Citta' di Casarano Trofeo dei parchi 2014": domani a Palazzo Adorno la presentazione

  25/03/2014

Domani, mercoledì 26 marzo alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la terza edizione della "Marathon del Salento. Città di Casaramo Trofeo dei Parchi 2014", promossa dalla A.S.D. MTB (Mountain Bike) Casarano e dall'Organizzazione Sviluppo Turismo srl, in collaborazione con la Provincia di Lecce - Assessorato al Turismo e Marketing Territoriale, il Comune di Ugento, il Comune di Casarano, il Parco Naturale Regionale Litorale Ugento, Legambiente Puglia, con il supporto della Regione Puglia, Europarc, Gal Terra d'Arneo, Vacanzattiva Network, Fun Active Tour e il Liceo Scientifico "Giulio Cesare Vanini" di Casarano.

Interverranno alla conferenza stampa l'assessore al Turismo e al Marketing territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella, il sindaco di Casarano Gianni Stefano, il direttore di Legambiente Puglia Maurizio Manna, il direttore del Parco Regionale Naturale di Ugento Marco Da Damo, il presidente provinciale FCI Giovanni Baronetti, il direttore dell'Organizzazione Sviluppo e Turismo Alfredo Pagliarulo, la dirigente del Liceo "Giulio Cesare Vanini" Maria Grazia Attanasi.

La manifestazione sportiva, che avrà come protagonisti circa 1000 biker provenienti da tutta Italia, prenderà il via il 28 marzo con l'apertura delle segreterie e delle aree espositive e si snoderà per tre giorni. Il tracciato si svilupperà all'interno del Parco Regionale Litorale di Ugento e delle sue marine. Obiettivo dell'evento, valorizzare il patrimonio ambientale attraverso lo sport, facendo conoscere le risorse e le peculiarità di ogni singolo parco.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!