-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Passi avanti per il piano di bacino del trasporto pubblico locale della Provincia di Lecce: domani la conferenza dei servizi

  26/03/2014

Il Piano di Bacino dei trasporti a un passo dalla dirittura d'arrivo. Domani, giovedì 27 marzo, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, infatti, l'appuntamento è con la Conferenza dei servizi per la discussione del Piano di Bacino del Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Lecce, momento decisivo che chiude l'iter procedimentale per l'adozione del documento, chiamando a raccolta e coinvolgendo tutti i soggetti interessati all'argomento. Si tratta di una tappa obbligatoria prima del definitivo passaggio in Consiglio provinciale del Piano stesso.

Si sta così per concludere il percorso intrapreso da alcuni mesi dalla Provincia di Lecce (Servizio Trasporti e Mobilità) per la redazione del nuovo Piano di bacino dei trasporti riguardante i servizi di competenza provinciale, ai fini della programmazione della Regione Puglia in materia.

Ai lavori saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e l'assessore provinciale ai Trasporti e alla Mobilità Bruno Ciccarese, oltre al consulente della Provincia di Lecce per la redazione del Piano di bacino Stefano Ciurnelli.

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti della Regione Puglia, i commissari straordinari delle Province di Brindisi e Taranto, i sindaci dei Comuni salentini, il presidente dell'Assemblea dei sindaci, le organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Cisal) e i rappresentanti di Cotrap, Anav, Or.S.A. ferrovie, Cna, Federconsumatori, Codacons, Adusbef, Confindustria, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Sgm, Fse e Asstra.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!