-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La Provincia di Lecce presenta domani il nuovo programma di assistenza tecnico-amministrativa per il personale dei comuni salentini

  31/03/2014

La Provincia di Lecce a sostegno degli enti del territorio sui temi di più urgente aggiornamento e attualità. Domani, martedì 1 aprile, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà al conferenza stampa di presentazione della programmazione della nuova attività formativa per operatori degli enti locali.

Ad illustrare i dettagli e gli obiettivi del programma di corsi di formazione, dedicati al personale dei Comuni salentini saranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere provinciale Francesco Cimino, il segretario generale dell'Ente Giacomo Mazzeo e il dirigente del Servizio Personale, Organizzazione, Controlli interni, Affari generali e istituzionali Luigi Amantonico.

Al Servizio Personale, con il supporto della Segreteria generale nella fase di pianificazione e programmazione, la giunta provinciale ha affidato le funzioni un tempo svolte dall'Agenzia di Assistenza tecnica agli enti locali. In partenza un calendario di corsi che spazia, tra l'altro, dai Fondi strutturali 2014-2010 all'imposta unica comunale, fino all'AVCPass.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!