-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Precetto pasquale della Provincia di Lecce: domani a Santa Croce la messa con l'arcivescovo Domenico D'Ambrosio

  10/04/2014

Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 9, presso la Basilica di Santa Croce, a Lecce, S.E. l'Arcivescovo di Lecce Mons. Domenico D'Ambrosio officerà la Santa Messa in occasione del precetto pasquale della Provincia di Lecce.

Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e l'assessore provinciale al Personale Pierluigi Pando, nella lettera inviata al personale, scrivono: "come ogni anno, riteniamo che in occasione della Santa Pasqua sia necessario ritrovarsi in un momento di preghiera e ringraziamento anche per consolidare i sentimenti di amicizia e promuovere insieme il messaggio pasquale di pace e fraternità".

Alla santa Messa saranno presenti, oltre al personale dell'Ente, gli assessori, il presidente del Consiglio, con i vice presidenti, i consiglieri, il direttore generale, il capo di gabinetto, il segretario generale, il difensore civico, la consigliera di parità ed i revisori dei conti.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!