-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Ascoltare, comprendere, prendersi cura di sé". Domani a Palazzo Adorno la presentazione della Settimana del benessere psicologico in Puglia

  28/03/2011

Domani, martedì 29 marzo, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno verrà presentata la Settimana del benessere psicologico in Puglia "Ascoltare, comprendere, prendersi cura di sé: gli psicologi promotori del Benessere ". Tale iniziativa, promossa e realizzata dall' Ordine degli Psicologi Regione Puglia, risponde al bisogno di diffondere la cultura del benessere psicologico e promuovere la professionalità dello psicologo nella regione Puglia.

Interverranno l'assessore alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini Solero, il presidente dell'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia Giuseppe Luigi Palma e la consigliera dell'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia Milena Muya.

Si tratta di una iniziativa complessa che ha come finalità quella di promuovere il radicamento sul territorio dello psicologo. E' stata presentata oggi a Bari e , dopo la presentazione di domani a Lecce, si proseguirà nei prossimi giorni a illustrarla a Brindisi, Bat, Foggia e Taranto.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!