-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Il lavoro nobilita il Salento": per la giornata della Festa del Lavoro la Provincia racconta l'impegno delle aziende

  30/04/2014

"Una storia di lavoro" nella giornata della Festa del lavoro. E' quella proposta nell'incontro intitolato "Il lavoro nobilita…il Salento - Opera e operatori del Marchio d'area Salento d'amare", in programma domani, giovedì 1 maggio, alle ore 11.30, presso la sala Open Space, in piazza Sant'Oronzo a Lecce.

L'obiettivo è quello di raccontare il marchio d'area "Salento d'amare" e la sua esperienza nel giorno in cui si celebra il lavoro, presentando attività e servizi delle circa 200 aziende del territorio che vi aderiscono.

Promosso dall'Assessorato al Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce, guidato da Francesco Pacella, e inserito nell'ambito dell'evento "Capitale della Cultura del Buon Cibo – Festival della Dieta Med-Italiana", il workshop di domani si propone di celebrare il costante lavoro svolto negli ultimi anni dai tanti operatori aderenti al Marchio d'area della Provincia di Lecce, impegno che rappresenta una risorsa produttiva fondamentale per tutto il territorio.

A condurre i lavori sarà Antonio Rizzo, dirigente assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, che nella sua relazione "Una storia di lavoro" illustrerà la situazione attuale e le prospettive future del marchio.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!