-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Aperte le iscrizioni al nuovo corso della Provincia dedicato agli operatori sociali sul tema delle adozioni nazionali ed internazionali

  02/05/2014

E' possibile iscriversi al Corso "I percorsi per le adozioni nazionali e internazionali: il sistema delle relazioni, i rapporti tra i servizi e le famiglie", esclusivamente on line (www.provincia.le.it/formazionesociale).

Si tratta della nuova iniziativa formativa promossa dall'assessorato alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce e rivolta a soggetti pubblici e privati che operano nel welfare locale. Il tema è quello attuale e delicato delle adozioni, sia nazionali che internazionali, con riferimento alle strade da percorrere e ai nodi da sciogliere.

L'importante opportunità rientra nel Piano formativo "Welfare e qualità sociale del territorio: un percorso continuo di aggiornamento e confronto", realizzato dalla Provincia di Lecce e cofinanziato dalla Regione Puglia.

Il percorso formativo partirà giovedì 8 maggio, alle ore 9, nella sala conferenze della sede della Provincia in via Botti, a Lecce e si svilupperà in cinque giorni, per una durata complessiva di 25 ore.




  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!