-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Edilizia sismica: domani un incontro con i sindaci a Palazzo dei Celestini

  06/04/2011

Sono state trasferite alla Provincia le competenze e le funzioni in materia di edilizia sismica prima svolte dall'ex Genio civile. A questo proposito, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e l'assessore alla Gestione territoriale Giovani Stefano hanno convocato i Comuni salentini per un incontro di approfondimento che si terrà domani, giovedì 7 aprile, alle ore 16.30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini.

L'obiettivo è quello di concordare insieme ai sindaci e agli Uffici tecnici del Comuni e agli Ordini professionali (Ingegneri; Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori; Geologi; Geometri) la semplificazione delle procedure per il deposito dei calcoli statici nel rispetto delle norme vigenti.

All'incontro parteciperanno il dirigente dell'Ex Genio Civile Antonio Pulli e il dirigente del Servizio Pianificazione territoriale e tutela venatoria della Provincia di Lecce (al quale è affidata la gestione delle attività conseguenti al trasferimento) Massimo Evangelista.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!