-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Radici in movimento": domani nel castello di Acaya ultimo appuntamento con la musica tra gli ulivi di P40 e Donna Lucia

  30/05/2014

Ultimo appuntamento nel Castello di Acaya con "Radici in movimento", la rassegna culturale di arte, letteratura, musica e video, organizzata dalla Provincia di Lecce e dall'Istituto di Culture Mediterranee, in collaborazione con "L'Officina delle parole".

Domani, sabato 31 maggio alle ore 18.30, nelle scuderie del Castello di Acaya, in piazza d'Armi, gli artisti Pasquale Quaranta e Lucia Minutello suoneranno e canteranno tra gli ulivi creati con la tecnica della pirografia dall'artista imolese Silvana Bissoli.

Sempre nel Castello, infatti, è ancora aperta al pubblico fino al 3 giugno prossimo la mostra di pirografia di Silvana Bissoli dal titolo "Il mio mondo", inaugurata il 24 maggio scorso. Fino alla fine del mese si potrà visitare dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; mentre nel mese di giugno sarà aperta dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20.

La rassegna "Radici in movimento" ha preso il via il 26 aprile scorso, con la personale dello scultore salentino Giovanni Rollo "Libera Interpretazione della Divina Commedia di Dante Alighieri, disegni e bassorilievi eseguiti con differenti tecniche e materiali", che ha riscosso un ampio successo di pubblico.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!