-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La scoperta del Salento sulle due ruote: domani, a Palazzo Adorno, la presentazione di "L'autostrada delle biciclette"

  05/06/2014

Domani, venerdì 6 giugno, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione di "L'autostrada delle biciclette", iniziativa promossa dall'Ente Parco Naturale Regionale "Costa Otranto – Leuca e Bosco di Tricase" e Salento Bici Tour, in collaborazione con Provincia di Lecce, "Puglia Discovering" (assessorato regionale al Turismo), Uisp Lecce, Federazione Italiana Amici della Bicicletta, Coop. Terrarossa, Coop. Terra, Coop. Ulisside, Legambiente Capo di Leuca.

L'iniziativa è in programma domenica 8 giugno nel Parco Regionale Naturale "Costa Otranto - Leuca e Bosco di Tricase" (ritrovo presso la stazione FSE di Otranto alle ore 9): per l'intera giornata sulla litoranea sarà consigliato il limite di 30 km/h, mentre la passeggiata in bicicletta sarà scortata da mezzi della polizia forestale che garantiranno la sicurezza dei partecipanti.

Alla conferenza stampa saranno presenti Francesco Pacella, assessore al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, Nicola Panico, presidente Parco Naturale Regionale "Costa Otranto Leuca e Bosco di Tricase", con il tecnico Francesco Minonne e Carlo Cascione, di Salento Bici Tour.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!