-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Le notti di Kalòs. un viaggio nel tempo… alle origini del Salento": domani la presentazione dell'evento

  09/06/2014

"Le notti di Kalòs. Un viaggio nel tempo… alle origini del Salento": è questo l'evento che verrà presentato in conferenza stampa domani, martedì 10 giugno, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce.

L'appuntamento con visite guidate nel parco, la pizzica dei Terramara e stand gastronomici sarà a Kalòs-l'Archeodromo del Salento, a Caprarica di Lecce, venerdì 13 giugno, ore 21, e verrà riproposto tutti i giovedì sera, a giugno e luglio.

Una iniziativa settimanale, dunque, che accompagnerà fino alla III edizione di "Le notti del Mito", ideate dall'archeologo Alessandro Quarta e previste per lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 agosto, con un programma che quest'anno sarà ancora più ricco e suggestivo con rappresentazioni di compagnie teatrali, danzatori, musicisti.

A raccontare tutti i particolari degli eventi in programma interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'assessore provinciale al Turismo e al Marketing territoriale Francesco Pacella, l'ideatore e promotore dell'evento Alessandro Quarta e il giornalista Elio Paiano.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!