-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Microcredito e servizi per il lavoro: premio al CPI di Tricase per la performance più brillante

  09/07/2014

Prestigioso riconoscimento per il Centro provinciale per l'Impiego di Tricase. L'Ente nazionale per il Microcredito, promotore del progetto "Microcredito e servizi per il lavoro" finanziato dal Fondo sociale europeo, infatti, ha premiato pubblicamente il Cpi salentino nel corso di un convegno svoltosi a Roma nei giorni scorsi, per la performance più brillante tra tutti i Cpi delle Regioni Convergenza (Sicilia, Campania, Calabria e Puglia).

La Regione Puglia, con il 46% degli utenti registrati sulla piattaforma delle rete microcredito, si è attestata al primo posto. E il 50% di questi sono stati assistiti dal Cpi di Tricase, secondo quanto emerso dalla relazione del prefetto Mario Esposito, capo progetto.

A ritirare il premio, alla presenza del direttore generale delle Politiche dei servizi per il lavoro del Ministero del lavoro e delle politiche sociali Grazia Strano, sono stati il responsabile del Cpi Tricase Carlo Baglivo e il responsabile del progetto Microcredito del Centro Franco Turco.

Il presidente della Provincia Antonio Gabellone: "Auspico che la professionalità e l'impegno dimostrati dal Centro per l'Impiego di Tricase possa rappresentare un modello di riferimento trainante per i centri che promuovono l'incrocio tra domanda e offerta di lavoro in ambito locale e che sono quotidianamente impegnati in un settore così delicato come quello dell'occupazione".



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!