-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Appuntamento domenica a Castrignano dei Greci con l'assessore D'Antini Solero per l'inaugurazione della nuova "sala musicale"

  15/04/2011

Domenica 17 aprile, alle ore 17, appuntamento a Castrignano dei Greci nei locali della scuola media "De Gasperi" di via San Domenico Savio, per l'inaugurazione della nuova "Sala musicale".

Interverranno l'assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari Opportunità della Provincia di Lecce Filomena D‘Antini Solero, il sindaco di Castrignano dei Greci Donato Amato, il dirigente scolastico Luigi Vergine. Testimonial d'eccezione Cesko voce inconfondibile del gruppo "Apres la Classe". Sono previste esibizioni musicali di band locali.

Il progetto, promosso grazie all'iniziativa dell'associazione castrignanese "Gruppo San Leonardo" che ha contribuito con i fondi raccolti in occasione della manifestazione "Un gol ed… un sorriso", è stato realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale, che ha messo a disposizione i locali, e con l'Istituto comprensivo "Don Gnocchi", che ha offerto un valido contributo di idee per la finalizzazione progettuale.

"Da oggi tanti ragazzi salentini avranno a disposizione, gratuitamente, in un ambiente completamente rinnovato ed accogliente, una sala prove attrezzata e tecnologicamente all'avanguardia, nella quale esprimere il proprio talento musicale, di cui la nostra terra è particolarmente ricca. E' una opportunità importante per i nostri giovani, un luogo di aggregazione in cui poter valorizzare al meglio le attitudini artistiche", dichiara l'assessore D'Antini.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!