-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Gioco d'azzardo patologico: domani a Palazzo Adorno la firma del Protocollo tra Provincia e Asl di Lecce "Scommettiamo che smetti. Punta sul futuro"

  21/04/2011

Domani, venerdì 22 aprile, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, verrà siglato e presentato il Protocollo del progetto "Scommettiamo che smetti. Punta sul futuro", promosso dalla Provincia di Lecce e dalla Asl di Lecce - Dipartimento Dipendenze Patologiche.

L'iniziativa è finalizzata alla realizzazione di attività e di interventi per la cura e la prevenzione del gioco d'azzardo patologico, a cui saranno affiancate azioni di ricerca e di sensibilizzazione.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari opportunità Filomena D'Antini Solero, il direttore del Dipartimento - Dipendenze Patologiche della Asl di Lecce Salvatore Della Bona ed il comandante della Guardia di Finanza di Lecce Patrizio Vezzoli.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!