-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Interventi di edilizia stradale: dalla Provincia 320 mila euro per una rotatoria sulla provinciale San Pietro in Lama-Monteroni

  06/08/2014

Un altro intervento per mettere in sicurezza un punto critico per la circolazione nel territorio provinciale e per rendere più agevole il traffico.

La giunta provinciale, presieduta da Antonio Gabellone, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di messa in sicurezza della strada provinciale San Pietro in Lama-Monteroni.

L'intervento, che prevede la realizzazione di una rotatoria sull'intersezione tra la strada provinciale in questione con la Circonvallazione di San Pietro in Lama, riguarda un tratto stradale molto pericoloso, che sarà reso più sicuro e scorrevole.

I lavori, per un importo complessivo di 320 mila euro, rientrano nell'Elenco del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2011 – 2013 e, più in particolare, nell'elenco annuale 2011, nel quale sono previsti interventi di manutenzione straordinaria ed interventi di razionalizzazione incroci e realizzazione di rotatorie.

"L'impegno della Provincia prosegue senza sosta per migliorare la rete stradale, ai fini di una migliore percorribilità e sicurezza. Con questo ulteriore intervento, che tende a razionalizzare un tratto di strada ad elevata pericolosità, intendiamo ottimizzare il livello di fruibilità, garantire una maggiore sicurezza stradale e dotare il territorio di collegamenti più sicuri e di qualità", dichiara il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!