-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Meeting internazionale "ValeRIA PLUS": domani la presentazione dell'evento con il presidente Antonio Gabellone

  02/09/2014

Domani, mercoledì 3 settembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato il V Meeting internazionale "ValeRIA PLUS" (Valutare la Relazione tra Insegnamenti e Apprendimenti con Promozione e Lavoro sull'Unitarietà di Sistema), percorso biennale che ha coinvolto una rete di 21 partner e ha visto la partecipazione attiva e sinergica di istituti di Istruzione secondaria superiore italiani e stranieri, un Centro di formazione e l'Università del Salento. Il Meeting è in programma a Tricase giovedì 4 settembre.

A coordinare il progetto l'Istituto di Istruzione secondaria superiore Polo Professionale "Don Tonino Bello" di Tricase; partner sostenitori l'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, insieme alla Provincia di Lecce e all'Associazione Italiana di Valutazione.

Alla presentazione dell'evento saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il dirigente scolastico Anna Lena Manca, il direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia Franco Inglese, oltre ad alcuni docenti esteri.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!