-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Web marketing: come costruire un sito web di successo": a Torre Inserraglio il nuovo appuntamento di "Comunicare il Salento"

  18/05/2011

Domani, giovedì 19 maggio, dalle ore 15.30 alle 19.30, presso il Tramonti Residence a Torre Inserraglio (Nardò), si terrà il quinto appuntamento con i seminari itineranti e gratuiti, organizzati nell'ambito di "Comunicare il Salento - II edizione", il progetto promosso dalla Provincia di Lecce e dedicato alle aziende aderenti al marchio d'area "Salento d'Amare".

"Web Marketing, come costruire un sito web di successo" è il tema dell'incontro in cui interverranno Andrea Delfini, presidente Blastness srl e Sabrina Pesarini, di Four Tourism Torino, società di consulenza specializzata in management e marketing delle destinazioni turistiche. In programma anche la testimonianza di Francesca Angelozzi di Salentoweb.tv.

I seminari sono promossi dall'assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, guidato da Francesco Pacella, in collaborazione con FormApulia, società di formazione e consulenza, presente su Lecce con una esperienza decennale in formazione manageriale e consulenza nell'ambito turistico.

L'obiettivo del progetto "Comunicare il Salento" è quello di offrire alle aziende aderenti al Marchio "Salento d'Amare" e, in generale, a tutti gli operatori e professionisti del settore turistico pubblico e privato, l'opportunità di raccogliere indicazioni e suggerimenti sui vari temi di interesse.

Il prossimo appuntamento di "Comunicare il Salento" sarà il 24 maggio presso l'Art Hotel a Lecce, dove si parlerà di "Esigenze aziendali ed esigenze di territorio: le possibili strategie di marketing".

La partecipazione ai seminari è gratuita.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!