-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Mercato del lavoro e sistema della formazione professionale": appuntamento domani a Taviano con il convegno di chiusura del corso per "pizzaiolo"

  19/05/2011

"Mercato del lavoro e sistema della Formazione professionale: politiche di integrazione": appuntamento domani, venerdì 20 maggio, alle ore 18, presso il Palazzo Marchesale di Taviano, con il convegno di chiusura del Corso di formazione per "pizzaiolo", finanziato dalla Provincia di Lecce, Regione Puglia, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Fondo Sociale Europeo, nell'ambito del Por 07/13, asse IV, azione "Formazione per lo sviluppo di competenze tecniche e professionali".

I lavori dell'incontro si apriranno con i saluti di Piero Stefanizzi, segretario Cisl Lecce e di Salvatore Palma, presidente Asesi. Seguiranno gli interventi di Ernesto Toma assessore provinciale alla Formazione professionale e Poltiche del lavoro, Donato Parisi progettista Asesi, Gaetano Volpe, esperto Fondo Sociale Europeo, Michele Marella, responsabile Osservatorio regionale formazione professionale Cisl, Domenico Prisciano, responsabile Italia Lavoro Puglia e Corrado Brigante, presidente Confartigianato Lecce. A moderare l'incontro il giornalista Marco Renna.

Al termine del convegno i corsisti diventeranno i veri protagonisti della serata e saranno chiamati a dare saggio delle competenze maturate nell'attività formativa con il "Performance pizza show", che sarà coordinato da Luigi Stamerra, presidente regionale Associazione Pizzaioli Pugliesi. Durante l'evento i corsisti dovranno inventare e preparare una nuova pizza, denominare la propria creazione gastronomica e presentarla ai giurati. A conclusione saranno valutate le creatività realizzate e saranno premiati i corsisti.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!