-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Circonvallazione di Nardo': lunedi' 23, alle ore 17, la posa della prima pietra con il presidente Gabellone e l'assessore Como

  20/05/2011

Lunedì 23 maggio, alle ore 17, il presidente della Provincia Antonio Gabellone e l'assessore provinciale alle Strade Massimo Como procederanno alla posa della prima pietra della Circonvallazione di Nardò.

Alla cerimonia parteciperà il prefetto Giovanni D'Onofrio, commissario straordinario del Comune di Nardò, ed altri rappresentanti istituzionali.

Si tratta di un'opera strategica e di fondamentale importanza per la rete viaria del Salento, rientrante nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, che il governo Gabellone ha cantierizzato da subito, e che avvicinerà l'entroterra salentino alle principali direttrici del grande Salento e alle infrastrutture delle province di Brindisi e Taranto.

"E' un'opera attesa da decenni – dichiara il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone – che darà un impulso nuovo, anche, al rilancio economico della ricca zona industriale intorno a Nardò a cui vanno costantemente le attenzioni della Provincia".

P.S. – Il luogo della cerimonia può essere raggiunto da Leverano percorrendo la strada provinciale Leverano-Nardò, al termine della quale avverrà la posa della prima pietra. Si può anche raggiungere da Nardò. In questo caso chi arriva da Lecce, dopo aver superato il passaggio a livello, deve costeggiare lo stadio, svoltare subito a destra costeggiando l'altro lato dello stesso stadio, percorrere circa 500 metri su questa strada fino ad un incrocio su cui dovrà prendere la strada per Leverano. Dopo circa 100 metri vi è il luogo della cerimonia.




  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!