-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Un mondo alternativo di energia": lunedì la presentazione dell'evento conclusivo con gli assessori Pacella e Stefano

  20/05/2011

Lunedì 23 maggio, alle ore 12, a Palazzo Adorno, sarà presentata la manifestazione conclusiva di "Un mondo alternativo di energia", concorso rivolto alle scuole primarie e secondarie della Provincia di Lecce.

Promossa dal Centro di Educazione Ambientale "Posidonia" di Ugento, in collaborazione con Coldiretti Lecce, G&G Enterprise, con il patrocinio della Provincia di Lecce, la manifestazione, in programma ad Ugento (Piazza S. Vincenzo) mercoledì 25 maggio, a partire dalle ore 9, intende continuare a favorire lo sviluppo e la diffusione di conoscenze e comportamenti utili alla tutela dell'ambiente e alla valorizzazione dell'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili.

Alla presentazione interverranno gli assessori provinciali, Francesco Pacella (Turismo e Marketing territoriale), Gianni Stefano (Politiche dell'energia), il sindaco di Ugento, Massimo Lecci, il presidente di Coldiretti Lecce, Pantaleo Piccino, il responsabile di G&G Enterprice, Giacomo Maruccia ed il componente del Centro di Educazione Ambientale "Posidonia", Antonio Cerfeda.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!