-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Metti una sera a Tuglie: nel weekend incontro con Stefano Medvedich e la musica dei Pink Floyd

  10/04/2015

Doppio appuntamento nel fine settimana per "Metti una sera a Tuglie", la rassegna culturale promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale "Fiore Gnoni" di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

Sabato 11 aprile alle ore 9.30 nella Biblioteca comunale, sarà presentato il libro di Stefano Medvedich "Solo in Africa io e la mia vespa". Dialogherà con l'autore il giornalista Antonio Imperiale. Condurrà il direttore della Biblioteca Antonio Rima. L'incontro sarà ravvivato dalle incursioni teatrali e musicali di Manuela Bello e Salvatore Coppola.

Domenica 12 aprile alle ore 20.30, nel Centro Polifunzionale, Omaggio al disco dei Pink Floyd "The dark side of the moon" con i musicisti Raffaele Casarano, Marco Bardoscia e Boris Savoldelli. Il costo dello spettacolo è di 2 euro.

Il ciclo d'incontri "Metti una sera a Tuglie", in programma dal 25 febbraio al 9 maggio, comprende eventi teatrali, musicali e letterari di scena nei due consueti contenitori del paese, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e nella nuova sala polifunzionale, inaugurata lo scorso maggio.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!