-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il gruppo Heidekreis Kliniken cerca infermieri: martedi' 9 giugno i colloqui a Lecce

  05/06/2015

Prende il via a Lecce una edizione speciale di colloqui per il gruppo di cliniche tedesche Heidekreis Kliniken, che ricercano personale in possesso di diploma di laurea in Scienze infermieristiche con o senza esperienza professionale.

La selezione è in programma per martedì 9 giugno 2015 presso l'Ipasvi di Lecce, con sede in via Re di Puglia. Tale attività rientra nell'ambito del progetto "Your First Eures job 4.0", del Ministero del Lavoro e della Città Metropolitana Roma capitale, a cui la Provincia di Lecce con Eures - Lecce partecipa in veste di partner associato.

Gli interessati a candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae in inglese all'indirizzo e-mail: casting@step-job.com ed indicare la propria disponibilità per partecipare ai colloqui attraverso il seguente link: http://doodle.com/gryq9ee7bnxdr7ti e in cc a eures@provincia.le.it.

La giornata di martedì 9 giugno inizierà alle ore 10.30 con il benvenuto da parte del presidente Ipasvi Lecce Marcello Antonazzo, a cui seguirà la presentazione dei Programma – YourFirstEuresJob 4.0 e Step-Job Planet work. A seguire ci sarà la presentazione dell'azienda Heidekreis Kliniken e, a partire dalle ore 14 e fino alle ore 18, si svolgeranno i colloqui di lavoro.

Heidekreis Kliniken è un gruppo di cliniche ospedaliere che opera nel nord della Germania, presso le grandi città Hannover, Bremen, Braunschweig ed offre al personale che sarà selezionato contratti a tempo indeterminato, stipendi base a partire da 2.300 euro al mese, più extra, benefici e 13ª, alloggio in appartamenti aziendali per i primi tre mesi dall'arrivo ed un programma di integrazione e supporto dopo l'arrivo in Germania.

Non è richiesta una conoscenza della lingua tedesca per l'assunzione da parte dell'azienda. La preparazione linguistica avverrà, una volta firmato il contratto, tramite corsi intensivi in Puglia e fino al livello B2 ufficiale, in modo individuale o presso gli istituti linguistici appositamente selezionati per questo progetto.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!