-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Certificato di Eccellenza 2015 Tripadvisor al Museo Provinciale Sigismondo Castromediano

  22/06/2015

I viaggiatori assegnano il Certificato di Eccellenza 2015 Tripadvisor al Museo Provinciale "Sigismondo Castromediano".

"Il Certificato di Eccellenza – ha dichiarato il presidente della Provincia Antonio Gabellone - è un premio prestigioso che solo le strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo possono ottenere. Per cinque anni TripAdvisor ha distribuito questo premio, per conto dei viaggiatori in tutto il mondo, ed oggi con orgoglio siamo noi ed essere insigniti di questo riconoscimento".

"Questo premio, scaturito dalle classifiche stilate da Tripadvisor grazie ai feedback lasciati dai turisti, è la sintesi del nostro lavoro e dell'impegno costante che la Provincia di Lecce ha da sempre profuso per valorizzare al meglio le proprie strutture museali", ha proseguito.

"Essere in cima alle classifiche di gradimento dei turisti, insieme ad altri importanti ed più accreditati musei italiani è per noi, che siamo una piccola realtà, un motivo di grande orgoglio che dimostra quanto sia importante per un territorio valorizzare al massimo le proprie ricchezze culturali. Abbiamo conseguito quasi l'eccellenza nel giudizio dei nostri visitatori, ottenendo 4 bollini e mezzo su 5. Il mezzo punto che ancora ci manca per raggiungere la perfezione è la spinta dalla quale partiremo già da domani per garantire una adeguata offerta culturale a tutti coloro che verranno a trovarci", conclude il presidente Gabellone.

Sulla stessa lunghezza d'onda il consigliere provinciale con delega al Turismo Massimo Como: "Pur in tempi difficili come quelli che la Provincia sta vivendo, il museo provinciale Sigismondo Castromediano è diventato un prezioso contenitore, una realtà sempre più radicata e presente sul territorio, ma al tempo stesso un punto di riferimento a livello nazionale, capace di proporre una offerta culturale di qualità e di garantire la conservazione e la divulgazione del nostro patrimonio".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!