-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Beach Tennis Cup 2011" a Ugento: domani la presentazione del torneo internazionale targato "Salento d'Amare"

  15/06/2011

Domani, giovedì 16 giugno, alle ore 11, a Palazzo Adorno, si terrà una conferenza stampa per presentare la seconda tappa del circuito di "Beach Tennis Cup 2011", torneo professionistico internazionale di beach tennis, in programma sabato 18 e domenica 19 giugno nella marina di Ugento (nei pressi di Lido Oasi, Lido degli Angeli e Onda Marina).

Il prestigioso appuntamento, inserito nel circuito dell'International Tennis Federation (Itf), è organizzato dall'associazione A.S. Eventi & Sport Beach Tennis con la compartecipazione della Provincia di Lecce che, attraverso il marchio "Salento d'Amare", realizzerà una serie di attività di promozione del territorio. L'evento, riservato ai migliori atleti professionisti maschili e femminili della specialità, vedrà la partecipazione di un team della Russia composto da 14 atleti.

A presentare l'appuntamento interverranno Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale, Graziano Greco, vice sindaco di Ugento, Antonio Maturo, responsabile provinciale beach tennis, Nicola Traversa, fiduciario regionale beach tennis e Giancarlo Pagliara, giudice arbitro.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!