-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Le Parole della memoria: domani ai Teatini a Lecce "Chireca e menzetti"

  27/07/2015

Secondo appuntamento per l'edizione estiva 2015 del ciclo di spettacoli dedicati al teatro nel Salento "Le Parole della Memoria", promosso dal Centro Studi Raffaele Protopapa, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Regione Puglia e del Comune di Lecce.

Domani, martedì 28 luglio, alle ore 21 sul palcoscenico allestito nel Chiostro dei Teatini a Lecce, il gruppo teatrale "La Livella" porterà in scena "Chireca e menzetti", due tempi brillanti di Luigi Pascali.

Questa rappresentazione sostituisce "Il Castello e La Luna", opera prevista dal cartellone ed annullata a causa del ricovero ospedaliero di due componenti del gruppo "I Castellani".

L'edizione estiva 2015 della rassegna "Le parole della memoria", che si è aperta il 23 luglio scorso, è dedicata a Raffaele Protopapa, a vent'anni dalla sua scomparsa.

Il prossimo spettacolo in cartellone si terrà il 3 agosto, alle ore 21, nel Teatro Romano a Lecce. Di scena l'associazione culturale "La Calandra" con "Meglio sepolto che vivo!" di Giuseppe Miggiano, con musiche di Federico Della Ducata.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!