-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Gioielli all'opera": i gioielli di Gianni De Benedittis per l'Aida di Ozpetek. Domani la presentazione dell'evento a Palazzo Tamborino Cezzi

  24/06/2011

Domani, sabato 25 giugno, alle ore 17.30, a Palazzo Tamborino Cezzi a Lecce, verrà presentata la mostra "Gioielli all'Opera: i gioielli di Gianni De Benedittis per l'Aida di Ozpetek", evento ideato e promosso dal brand "futuroRemoto" e realizzato con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Regione Puglia, Apt Lecce.

Ospite d'onore il regista Ferzan Ozpetek. Interverranno la vice presidente della Provincia di Lecce Simona Manca; il sindaco di Lecce Paolo Perrone; la vice presidente della Regione Puglia ed assessore alle Attività produttive Loredana Capone; l'assessore alla Cultura, Spettacolo, Turismo e Marketing Territoriale Massimo Alfarano; la commissaria dell'Azienda di Promozione Turistica di Lecce Stefania Mandurino; il direttore Artistico de La Notte Bianca Mauro Arnesano; l'exhibit designer Alessandro Giuri e l'ideatore dell'evento il designer Gianni De Benedittis.

Saranno presenti, inoltre, la giornalista e inviata di Rai tre, esperta di Moda e Cultura, Rosanna Cancellieri ed il giornalista e inviato Rai Marcello Favale. Modera la conferenza stampa il responsabile della comunicazione del brand futuroRemoto Carlo Spinelli.

La mostra, allestita nelle sale del Castello Carlo V, sarà aperta dal 26 al 3 luglio 2011. Al vernissage della mostra, che si accede solo per invito, si svolgerà domenica 26 giugno a partire dalle ore 21.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!