-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
19^ edizione della "Sagra te lu ranu": domani a Palazzo Adorno la presentazione

  06/07/2011

Domani, giovedì 7 luglio, alle ore 12, a Palazzo Adorno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 19^ edizione della "Sagra te lu ranu" di Merine, organizzata dall'omonimo Comitato, dalla Parrocchia Santa Maria delle Grazie, con il patrocinio del Comune di Lizzanello.

Interverranno: il presidente della Provincia Antonio Gabellone, l'assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale Francesco Pacella, il consigliere provinciale Renato Stabile, il sindaco di Lizzanello Costantino Giovannico, il presidente del Comitato Festa patronale e "Sagra te lu ranu" Don Alessandro D'Elia.

In programma dall'8 al 10 luglio a Merine, frazione di Lizzanello, la "Sagra te lu ranu" prevede, anche quest'anno, diversi appuntamenti tra tradizione, cultura, gastronomia, musica, artigianato, mostre.

La manifestazione, inoltre, ha ottenuto il riconoscimento del marchio di qualità "Eco – Festa 2011" promosso dalle associazioni CulturAmbiente e LeMiriadi49 – Turismo responsabile.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!